Copyright

Vi sono diverse cose presenti su questo blog che sono state raccolte nella rete e, come tali, ritenute di pubblico dominio. Non vi è nessuna intenzione di infrangere copyright o di offendere qualcuno, se ciò dovesse accadere, inviatemi una comcazione e provvederò alla rimozione delle cose che possono aver creato problemi o citare la fonte, se richiesto.

Translate

sabato 1 settembre 2012

Balbuzie

Bene oggi faccio ammenda! Allora diciamo che solo da pochi giorni ho imparato come vedere se ci sono commenti nuovi su post vecchi...mi sono accorta di un commento dell'era preizoica: nel post del 28 novembre 2010.
Nel forum Balbuzie News trovate, dopo esservi registrati, un pdf scaricabile gratuitamente di una ventina di pagine sulle balbuzie. Dopo un' introduzione, a pagina 7 trovate dei consigli pratici e facili da attuare in aula. La guida per gli insegnanti si completa poi con racconti di esperienze dirette da pagina 12 alla fine. Facile, veloce e pratico! Buona lettura!

2 commenti:

Paola ha detto...

Ciao Silvia...mamma mia, ti sei lanciata in questi giorni...frenesia da ritorno a scuola?

Ieri sera ho *illuminato* una persona - nel senso che si è illuminata xD - quando ho mostrato a Patrizia il libro che ho preso per il Nano, per questa settimana di amabile nulla prima che ricominci anche lui la scuola...La linea del 20!!

La bimba di una coppia di amici l'ha usata in prima e loro me ne hanno parlato entusiasti...così ho deciso di farci *giocare* anche il mio piccolo!

baci

Maestra Silvia ha detto...

Visto che non posso prepararmi per l'anno che verrà sistemo il materiale degli anni passati... :-)))
Povero piccolo,la linea del 20 :-! non gli dai tregua ;-)alla faccia di chi sostiene non si debbano dare compiti... addirittura prima di iniziare la primaria già attività scolastiche! :-)
LUI ha tutta la mia comprensione ;-)