Copyright

Vi sono diverse cose presenti su questo blog che sono state raccolte nella rete e, come tali, ritenute di pubblico dominio. Non vi è nessuna intenzione di infrangere copyright o di offendere qualcuno, se ciò dovesse accadere, inviatemi una comcazione e provvederò alla rimozione delle cose che possono aver creato problemi o citare la fonte, se richiesto.

Translate

lunedì 4 marzo 2013

Concorso 6- Il ritorno

Rieccomi qua, sono riemersa dalla clausura per lo studio per la prova scritta ora posso solo incrociare le dita..
Ho mandato le mie risposte ad un'amica e più scrivevo più mi venivano dubbi :-(
Adesso ho ordinato il libro per la preparazione alla prova orale Ed. Erickson.

Non si sa ancora quando e se sarò ammessa agli orali ma se poi non ho abbastanza tempo???
Quindi domani dovrebbe arrivarmi e intanto inizio con calma anche perchè le prossime settimane sarò quasi tutti i giorni a scuola. Non posso che prendermela con calma :-D

Nessun commento: