Copyright

Vi sono diverse cose presenti su questo blog che sono state raccolte nella rete e, come tali, ritenute di pubblico dominio. Non vi è nessuna intenzione di infrangere copyright o di offendere qualcuno, se ciò dovesse accadere, inviatemi una comcazione e provvederò alla rimozione delle cose che possono aver creato problemi o citare la fonte, se richiesto.

Translate

mercoledì 14 dicembre 2011

Scienze: verifiche primo quadrimestre quarta

Come ogni anno a settembre faccio incetta di libri <3 <3 <3, cercando per ore quali siano i libri migliori, e poi come al solito non mi accontento mai delle schede e ne faccio di mie!!!Ho preparato così per i miei alunni questa verifica sugli ecosistemi. Fatene buon uso  :-) Ho messo in rete anche la verifica del mese scorso sui solidi, liquidi e gas. Gli argomenti di quest'ultima verifica sono:

  • aria
  • acqua
  • suolo
  • calore
Soooooooooooo Gooood job!!!!!!!!Kisses

Nessun commento: