Copyright

Vi sono diverse cose presenti su questo blog che sono state raccolte nella rete e, come tali, ritenute di pubblico dominio. Non vi è nessuna intenzione di infrangere copyright o di offendere qualcuno, se ciò dovesse accadere, inviatemi una comcazione e provvederò alla rimozione delle cose che possono aver creato problemi o citare la fonte, se richiesto.

Translate

giovedì 18 novembre 2010

Big Bang ed oltre

Oggi pomeriggio che faccio ad informatica???Beh insomma martedì scorso mi ero presa all'ultimo...colpa mia.In più avevo uno di quegli odiosi raffreddori che mi fa diventare gli occhi come la mela avvelenata di Biancaneve. E vai, occhi vampireschi assicurati! Comunque avevo deciso di andare a scuola e il ripasso sulla linea del tempo sul foglio di scrittura con la classe del martedì non potevo farla visto che avevo già fatto la verifica il giorno prima...Che faccio???Che cosa faccio???Ma perché non c'è mai tempo per programmare anche informatica???
Vi dirò che non so precisamente cosa ho cercato su Google però ho trovato la manna da cielo! Ho trovato un meraviglioso pdf sul Big Bang e sulla formazione della Terra che ho presentato in due parti, è realizzato con precisione, cura e creatività. Ma perchè linkarvi solo il pdf? Ecco qui quindi tutto il sito con link utilissimi per tutto l'anno.

Nessun commento: