Copyright

Vi sono diverse cose presenti su questo blog che sono state raccolte nella rete e, come tali, ritenute di pubblico dominio. Non vi è nessuna intenzione di infrangere copyright o di offendere qualcuno, se ciò dovesse accadere, inviatemi una comcazione e provvederò alla rimozione delle cose che possono aver creato problemi o citare la fonte, se richiesto.

Translate

venerdì 10 febbraio 2017

Lapbbok

Lo scorso anno sono entrata di ruolo (finalmente). Per l'anno di formazione, tra le attività proposte, abbiamo realizzato il lapbook dei suoni ortografici difficili. Avevo visto dei meravigliosi lapbbook di inglese di una mia collega l'anno precedente e me ne sono innamorata. Quest'anno ho proposto nella quinta dove faccio geografia il lapbbok della nostra regione ed ha avuto un successone tra i ragazzi e tra i genitori. Prima di Natale ho frequentato il corso di aprendo-apprendo sulla costruzione dei lapbook

Anche altre colleghe hanno avviato percorsi con la costruzione di lapbook così pensavo di svilupparne altri facendoli editare  direttamente dai miei alunni, adottando e/o personalizzando per i Bes:


Ora mi costruisco la mia copia :-)


2 commenti:

artzigogoli ha detto...

Ciao ti ringrazio per aver visitato il mio blog :)

Maestra Silvia ha detto...

Grazie mille a te ci sono lavori meravigliosi nel tuo blog!