Copyright

Vi sono diverse cose presenti su questo blog che sono state raccolte nella rete e, come tali, ritenute di pubblico dominio. Non vi è nessuna intenzione di infrangere copyright o di offendere qualcuno, se ciò dovesse accadere, inviatemi una comcazione e provvederò alla rimozione delle cose che possono aver creato problemi o citare la fonte, se richiesto.

Translate

sabato 22 giugno 2013

Aria di vacanze

Ieri ultima mattinata di riordino. Tanto era il tempo che eravamo a scuola che non mi ricordavo più se tal collega l'avevo vista la mattina stessa o la sera prima! Cambio delle classi, traslochi...schede di valutazione da preparare per la sera, oltre agli adempimenti di fine anno anche la festa per il pensionamento della DS e quella di una collega e quindi prove (vedi ore supplementari a scuola)...
Che settimana!
Per non parlare della figuraccia a collegio di non riconoscere nemmeno il mio sindaco....ufff.....Bene, vai Silvia!
Ma ieri sera avevamo la consegna delle pagelle e dopo i saluti ai miei piccoli scriccioli di prima e alle colleghe uscendo da scuola mi sono accorta che c'era quel profumino... caldo, arietta serale, profumo dei tigli: 
profumo di vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Allora voglio augurare a tutti voi di sentire, anche solo per un secondo, quell'aria di vacanza che riempe il cuore di felicità e ci fa ripartire. 
Per chi inizia la vacanza, come me oggi, e per chi la inizierà il 1 luglio.