Copyright

Vi sono diverse cose presenti su questo blog che sono state raccolte nella rete e, come tali, ritenute di pubblico dominio. Non vi è nessuna intenzione di infrangere copyright o di offendere qualcuno, se ciò dovesse accadere, inviatemi una comcazione e provvederò alla rimozione delle cose che possono aver creato problemi o citare la fonte, se richiesto.

Translate

lunedì 4 marzo 2013

Materiale

Ho fatto una fatica a decidermi sul titolo del post perchè il sito:

  • ha molto materiale scaricabile, quindi gli argomenti sono diversi
  • nasce con una finalità ma l'utilizzo che ne ho fatto io è diverso...
 Insomma ve lo segnalo perchè c'è tanto materiale utilizzabile con i bambini con disabilità, stranieri e con la classe... io l'ho usato per realizzare le flashcard e i giochi per i miei bambini di attività alternativa alla IRC. Ma alla pagina "materiali"  trovate il sommario, trovate immagini divise per categoria, abbinamenti, sequenze,  lettere e numeri, azioni, mestieri, preposizioni, luoghi, animali e tanto altro!!!

Nessun commento: