Copyright

Vi sono diverse cose presenti su questo blog che sono state raccolte nella rete e, come tali, ritenute di pubblico dominio. Non vi è nessuna intenzione di infrangere copyright o di offendere qualcuno, se ciò dovesse accadere, inviatemi una comcazione e provvederò alla rimozione delle cose che possono aver creato problemi o citare la fonte, se richiesto.

Translate

domenica 24 marzo 2013

DIY-schede matematica e inglese

Sto evitando nuovamente di correggere le verifiche di matematica. Ogni giorno una scusa, oggi mi sono detta che dovevo preparare la verifica di inglese sui numeri, allora mi sono messa a guardare le schede del libro adottato: "questa no, questa nemmeno, sì questa ma non si capisce cos'è questo.... "
Quelle del libro non mi piacciono e nemmeno quelle dell'espansione del libro....siamo alle solite:sono precisina...che si può fare!
Quindi mi sono messa a frugare nella rete, ho googlato number printable: "no anche giochi stampabili, allora number worksheet....tutte schede di pregrafismo...ok, number name worksheet" e ho trovato due siti dai quali si possono creare e poi stampare delle schede:

E alla fine la verifica di inglese???
Ho preso delle schede di matematca di prima e le ho modificate inserendo i nomi dei numeri in inglese! :-D

Nessun commento: