Copyright

Vi sono diverse cose presenti su questo blog che sono state raccolte nella rete e, come tali, ritenute di pubblico dominio. Non vi è nessuna intenzione di infrangere copyright o di offendere qualcuno, se ciò dovesse accadere, inviatemi una comcazione e provvederò alla rimozione delle cose che possono aver creato problemi o citare la fonte, se richiesto.

Translate

giovedì 14 marzo 2013

Che sorpresa!

Ieri avevo il pomeriggio a casa, dopo la scorsa settimana full, ci voleva...mi sono dedicata al blog, alle mail, a skype e mentre stavo per scrivervi il terzo post, rispondendo su skype a mio marito, mio papà e un'amica contemporaneamente ho trovato una bellissima sorpresa:


Che bello mi fa molto molto molto piacere! Sono contentissima che il mio blog sia tra gli 11 di Diana!!!

Ecco le regole:
-Scrivere 11 caratteristiche di se stessa.
-Rispondere alle 11 domande che vengono poste.
-Chi riceve il premio deve porre 11 domande da destinare ai blogger (con meno di 200 follower) che riceveranno il premio.


Le mie 11 caratteristiche: (i nomi tra parentisi sono delle persone che me l'hanno detto)
- Capacità organizzativa (Nicola)
- Passionaria (Patrizia)
- Affabile (Patrizia)
- Prodiga d'attenzioni (Patrizia)
- Socievole (Patrizia)


Le mie risposte:

-Preferisci la gonna o i pantaloni?
Pantaloni per tutta la vita, la gonna quando mi sento bella!
-Mare o montagna?
Mare mare mare senza ombra di dubbio!
-Ti fanno scegliere una vacanza gratuita.. dove andresti?
Tour del mondo: Washington, Boston, Philadelphia, NY (per scoprire quello che non ho visto durante il viaggio di nozze), Costa nord-est Usa, Toronto, Florida, India, Turchia, Egitto, Spagna, Dublino, Londra, Berlino e a tappeto tutta l'Italia....se si può sognare, meglio sognare in grande!
-Il profumo di un fiore... cosa ti ricorda?
Il profumo delle lenzuola pulite
-Cosa ti fa ricordare la tua infanzia?
La bici (per la franosa caduta) e i giochi fuori casa
-Panna e fragole o panna e cioccolata?
Panna e fragole, la cioccolata calda meglio in purezza!
-Ti fanno dei complimenti...perchè.
Passo, mi piace quando me li fanno ma non mi piace raccontarli.
-Qual è il mese che preferisci?
Un mese senza precipitazioni qualsiasi mese sia.
-Capodanno sulla neve...o a Vienna?
Vienna
-Cosa preferisci regalare?
Quello di cui una persona ha bisogno
Cosa invece ti fa piacere ricevere?
Qualsiasi cosa mi faccia divertire: dalla risata al libro, dalla spa alla cena romantica...


Blog che premio
- Il maestro Giampaolo
- Clover's life
- La scuola in cartella... e non solo...
Faccio (quasi) tutto io
- Dada Pasticciona
- Maestra Titty
- Laboratori per bambini
- Appunti di navigazione e...
- Bianco sul nero
- Panno lù
- Quadernone blu
- Blog didattici


Le mie domande per voi:

- Una cosa che vorresti fare ma che non hai ancora fatto?
- Cucchiaio o forchetta?
- Puoi scegliere un viaggio. Dove vai e con chi?
Chi lo avrebbe mai detto! Eppure ho...
Quando hai del tempo per te, che cosa ti piace fare?
La persona/personaggio (del passato, contemporaneo, del futuro, reale o immaginario che sia) che vorresti incontrare una vacanza/viaggio/cena/notte sfrenata/passeggiata.. insomma per farci la qualsiasi cosa?
Se potessi scegliere un superpotere, che dono vorresti avere?
- Che cosa ti sarebbe piaciuto, o ti piacerebbe, fare da grande?
Qual è la canzone/poesia/libro/film/ che ti piacerebbe fosse ispirato a te?
- Qual è il tuo equipaggiamento da cucina ideale?
- A che cosa non sapresti rinunciare?


Nessun commento: