Copyright

Vi sono diverse cose presenti su questo blog che sono state raccolte nella rete e, come tali, ritenute di pubblico dominio. Non vi è nessuna intenzione di infrangere copyright o di offendere qualcuno, se ciò dovesse accadere, inviatemi una comcazione e provvederò alla rimozione delle cose che possono aver creato problemi o citare la fonte, se richiesto.

Translate

giovedì 10 gennaio 2013

New year new craft


Come vi avevo anticipato il 2 dicembre, la mia nanny preferita ha elaborato una mia idea in forma digitale. Beh, anche se per i miei piccoli di prima non sono previsti nella programmazione di inglese i mesi dell'anno penso sia utile comunque un primo approccio. Ho così pensato che sarebbe stato carino un calendario personalizzato in inglese. Paola oltre ad essere una tata è una scapper che si diletta molto bene con la grafica. Le ho chiesto e  lei ha realizzato la mia idea in un pdf che trovate qui.
Lei lo ha plastificato ottendo così una veloce e pratica lavagna per la spesa!!










Io lo stampo, poi dopo aver osservato insieme ai bambini come sono scritti e come si pronunciano i mesi in inglese, disegnano il loro 2013!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, arrivo al Tuo blog grazie a Kreattiva: blog visto e piaciuto, nuova follower!

Se Ti va Ti aspetto nel mio angolino virtuale http://lepassionidiantonella.blogspot.com

Antonella

Diana ha detto...

Eccomi quà ti ho trovata grazie alla lista di blog... di Kreattiva. Sono anch'io una nuova followe...Se ti va di sbirciare i miei blog sono http//filiderbaepapaveri.blogspot.com http//diamanteaspassoconme.blogspot.it

Lucia Basterebbe ha detto...

Ciao ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva , mi é piaciuto molto ed infatti sono subito diventata tua follower.
Se ti va passa da me, mi farebbe davvero molto piacere.. dolcissimamenthe.blogspot.it
Ti auguro la buonanotte...
Un abbraccio...

Maestra Silvia ha detto...

Grazie ragazze, sono passata anch'io a trovarvi e appena posso vi lascio un commento

Rosa Forino ha detto...

Ciao
grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, quante cose interessanti sul tuo blog ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva