Copyright

Vi sono diverse cose presenti su questo blog che sono state raccolte nella rete e, come tali, ritenute di pubblico dominio. Non vi è nessuna intenzione di infrangere copyright o di offendere qualcuno, se ciò dovesse accadere, inviatemi una comcazione e provvederò alla rimozione delle cose che possono aver creato problemi o citare la fonte, se richiesto.

Translate

giovedì 13 settembre 2012

Giochi al chiuso: bambini piccoli

Ecco qui. Pensavo, viste le piogge, tra un po' risulteranno utili dei giochi da fare al chiuso. Sono allora tornata a fare un giro nel sito di HomeMadeMamma per cercare qualcosa per i miei piccolini di prima.
Ho trovato come sempre cose meravigliose, tra cui giochi che penso stamperò e plastificherò :-)


6 commenti:

Unknown ha detto...

Questo post mi sembra davvero molto utile, grazie Silvia. Un modo divertente e specifico per imparare con i bambini piccoli. Complimenti per il blog e ci vediamo presto.
Elisa

Maestra Silvia ha detto...

Grazie!E' un piacere. A presto Elisa!
Silvia

mariuccia ha detto...

Ciao Silvia, Sono Mariuccia del blog "La scuola in cartella", Grazie per esserti aggiunta ai miei lettori.Ho dato una sbirciatina al blog, ci sono parecchi spunti didattici, poi andrò a vedere il mini.sito.
Ho notato che riesci a linkare le tue schede, mi sveleresti la formula magica? Grazie Mariuccia

Maestra Silvia ha detto...

Ciao Mariuccia, nessuna formula magica, cabala o che altro ;-) Il mini sito mi serve apposta per caricare i file che poi posto nel blog :-) Nel sito troverai la suddivisione in discipline e, successivamente in classi, dei materiali. Buona navigazione!

mariuccia ha detto...

Ciao Silvia, ti chiedevo come caricavi i file sul blog proprio perchè io non riesco a farlo...carico tutto tramite foto...grazie comunque._.))Mariuccia

Maestra Silvia ha detto...

Ciao Mariuccia, scusa, non mi sono spiegata bene :-| Non c'è nessun modo di caricarlo sul blog. L'unica soluzione che ho trovato è quella del sito ;-)