Copyright

Vi sono diverse cose presenti su questo blog che sono state raccolte nella rete e, come tali, ritenute di pubblico dominio. Non vi è nessuna intenzione di infrangere copyright o di offendere qualcuno, se ciò dovesse accadere, inviatemi una comcazione e provvederò alla rimozione delle cose che possono aver creato problemi o citare la fonte, se richiesto.

Translate

giovedì 23 agosto 2012

Le mie schede: storia

Qualche giorno fa una mia amica ha scoperto il mio blog, sì scoperto perché gliene avevo solo accennato... d'altronde il blog è finalizzato ad esser utile per chi insegna, ha bambini...vabbè insomma niente scuse, la mia nanny preferita mi ha detto: "Sarebbe bello che ci fossero anche tue schede :-)" Allora ci ho pensato ed è veramente tanto tempo che non ne posto. Allora ho deciso: visto che tutti i grandi progetti della mia vita sono in una situazione di stallo inizio a postare!
Oggi sono riuscita ad aggiornare il sito e a caricare una scheda di storia cl. 4. Vedremo i prossimi giorni!

4 commenti:

Paola ha detto...

Ciao Maestra...sai che dovrei rivedere un pò di storia? Chissà perché io mi ricordavo che erano i Babilonesi a costruire le terrazze pensili xD

Anche per me è stato così....progetti in stallo? Lavoriamoci nel blog!! :D

un abbraccio, la tua Nanny preferita (ihih)
Paola

Maestra Silvia ha detto...

Pensa che questa scheda l'ho fatta quattro anni fa...manco ricordavo d'averla fatta!
Hai visto il sito?

ortodonzia invisibile ha detto...

Ciao Maestra, ho scoperto il tuo blog per casualità, mi piace davvero tanto. Grazie mille e complimenti,....ci vediamo presto.
Carlotta

Maestra Silvia ha detto...

Prego!Grazie a te dei complimenti, spero di trovarti ancora :-)